domenica, febbraio 10, 2008

Piatto amato  国民食

ビーフカレー


Ingredienti continua>>

14 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ma che bella idea il curry in guisa di bourguignonne, tuffandoci dentro tanti ghiotti bocconcini...

Anonimo ha detto...

Pedonami, ma il curry è una cosa che proprio non mi piace! ç__ç

ciami ha detto...

>francy
Che peccato !

ciami ha detto...

>elisabetta
E' gia ormai tardi per te . Sucusa mi ^^

Claudia Casu ha detto...

Proprio stasera ho preparato チキンカレーper i miei amici!!! Ma il mio preferito è con i gamberoni... ^^

Elisabetta ha detto...

Non ti preoccupare Ciami... fa sempre bene un ripasso...

strawberry ha detto...

lo adoro!!!è uno tra i miei piatti preferiti, però nella versione mild, altrimenti il curry è troppo piccante!! ^_^

Elisabetta ha detto...

Kazu!!! Spara la ricetta!!!

Claudia Casu ha detto...

Eli è molto semplice: basta una base di verdure (io uso sempre carote, patate e cipolle) più "l'elemento principale", che può essere carne o pesce. Nel caso dei gamberoni (che vanno sgusciati e puliti bene) la cottura è leggermente più corta... Se mi fai avere in qualche modo la tua email ti scrivo tutto passo per passo! baci e grazie a Ciami per l'ospitalità :D PS. a Milano si trova il Roux della S&B?

ciami ha detto...

>kazu
io amo il curry con pollo e burro alla indiana . Devo andare a mangiarlo ...

ciami ha detto...

>strawberry
Mangia il curry per i bambini , con miele e mela ^^

Elisabetta ha detto...

Kazu, grazie mille! Ti senz'altro manderò un'e-mail...

Quanto al curry, appena avrò due minuti devo andare a sondare un paio di posti qui a Milano che mi hanno segnalato... Ti farò sapere.

nicolacassa ha detto...

Adoro il Curry!!

ciami ha detto...

>nicolacassa
Anche tu !?