venerdì, settembre 05, 2008

Pera Nipponica  梨

La pera giapponese e' sferica . continua>>

梨1

8 commenti:

SirDiC ha detto...

ed e' anche piu' buona delle pere periche. Io la adoro.

SirDiC ha detto...

Ah scusa ma l'aggettivo "perico" non esiste ma l'ho improvvisato io. Non studiare il mio italiano maccheronico!

ciami ha detto...

>sirdic
L'ho cercato sul dizionario(><)

Gianni ha detto...

adoro i nashi.ùPeccato che in italia te li facciano pagare un sacco di soldi!

ciami ha detto...

>gianni
Si puo' mangiare in italia? Non lo sapevo!

Gianni ha detto...

Ciao!
Si, alle volte all'esselunga ci sono, anche se te le fanno pagare circa 5 euro al kilo!
a proposito, complimenti per il blog,
che ne diresti di uno scambio di link!

ciami ha detto...

>gianni
Ho gia' fatto il link ^^

Gianni ha detto...

Ciao!
ho letto solo ora la tua risposta:
provvedo subito a linkarti!