lunedì, giugno 30, 2008

Tokyo Metro  副都心線

A Tokyo ci sono tante linee . continua>>

metro 1

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho quasi imparata a memoria... ^^ così ad Agosto a Tokyo non avrò problemi...

ciami ha detto...

>matteo
Ad agosto a Tokyo ! Fa troppo cal do ...

Anonimo ha detto...

Ho messo anche io il tuo link a questo indirizzo

Grazie per aver accettato, ci sentiamo,
Ciao

Anonimo ha detto...

13 linee? Sono tantissime!

Anonimo ha detto...

Eh lo so ma ho tempo solo ad Agosto quest'anno. Infatti lo scorso anno sono andato a Marzo!

Salvatore Cosentino ha detto...

Complimenti...

Il tuo Blog è molto interessante e mi sono molte informazioni che mi saranno utili quando vivrò a Tokio.

ciao ciao

サルヴァトーレ

PS: complimenti anche per il tuo Italiano...

Salvatore Cosentino ha detto...

Non vedo l' ora di usarla anch'io.
Mi hanno detto che il design è ispirato al film "Blade Runner", sono sicuro che è bellissima.

サルヴァトーレ

ciami ha detto...

>francy
E' molto comodo .

ciami ha detto...

>matteo
Ci sono tanti cibi e tante feste solo in Agosto . Divertiti !

ciami ha detto...

>salvatore
Girazie!
Tokyo e' un acitta' molto interessante . Vieni presto!